1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato lo speciale blister XY BREAK: Special Jumbo Card Pack Volcanion-EX!

Appare in rete un nuovo blister del GCC Pokémon che include una carta promozionale olografica di Magearna e uno speciale Volcanion-EX

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I leggendari Volcanion e Magearna faranno la loro apparizione in una nuova e ricchissima confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il cui arrivo in Giappone è previsto per i prossimi mesi.

MagearnaVolcanionEX

I due protagonisti del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico figureranno infatti nello speciale blister denominato XY BREAK: Special Jumbo Card Pack Volcanion-EX, appartenente all’undicesima espansione del GCC la cui uscita è attesa per la prossima estate in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche del lungometraggio animato.

Ogni confezione conterrà una speciale carta olografica promozionale raffigurante il Pokémon Artificiale Magearna, una versione gigante della carta Volcanion-EX, almeno due buste di espansione appartenenti a XY Explosive Fighter / Cruel Traitor e almeno altre due provenienti dalla collezione Mythical / Legendary Dream Holo Collection costituita da sole carte olografiche.

L'espansione XY11 sarà costituita da due sotto-espansioni: Explosive Fighter e Cruel Traitor.
L’espansione XY11 sarà costituita dalle sottoespansioni Explosive Fighter e Cruel Traitor.

L’uscita di XY BREAK: Special Jumbo Card Pack Volcanion-EX nei negozi giapponesi è prevista per il prossimo 5 agosto ad un prezzo pari a 1.389 yen (circa 11 euro).

The Pokémon Company International non ha rilasciato al momento alcun comunicato ufficiale in merito all’eventuale distribuzione di questo blister anche in America ed Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti