1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate tutte le carte del Premium Champion Set!

A meno di 2 giorni dall’uscita ufficiale del Premium Champion Set, sono state leakkate le carte e la lista delle 131 carte contenute nell’espansione.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di 2 giorni dall’uscita ufficiale del Premium Champion Set, l’espansione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita nei paesi nipponici il 16 aprile, sono state leakkate le carte e la lista delle 131 carte contenute nell’espansione.

Chesnaught-BREAK-CP4 Florges-EX-CP4 M-Kangaskhan-EX-CP4

L’espansione conterrà per la maggior parte carte ristampate dalle espansioni a partire da XY in poi, con la differenza dell’olografia. Infatti le carte Pokémon TURBO avranno un’olografia a quadri, mentre le carte Pokémon-EX, le rispettive megaevoluzioni e tutte le altre carte (incluse le carte Allenatore) avranno l’olografia ovunque, fatta eccezione per l’illustrazione della carta. Le principali carte ristampate sono: Chesnaught TURBO, Sceptile-EX, M Sceptile-EX, Seismitoad-EX, Manectric-EX, M Manectric-EX, Gengar-EX, M Gengar-EX, Mewtwo-EX, 2 M Mewtwo-EX, Hoopa-EX, Groudon-EX, ArcheoGroudon-EX, Lucario-EX, M Lucario-EX, Yveltal-EX, Florges-EX, Xerneas-EX, Giratina-EX, Kangaskhan-EX, M Kangaskhan-EX, Rayquaza-EX, M Rayquaza-EX e Shaymin-EX. Interessante notare come, a parte Chesnaught TURBO, non vi sia alcuna carta Pokémon TURBO ristampata, mentre notiamo la presenza di carte Pokémon-EX che ancora non hanno la loro carta Legame Mentale, e quindi sono praticamente poco utilizzate (Kangaskhan-EX e Lucario-EX con le rispettive megaevoluzioni). Nell’espansione vi saranno anche circa 30 carte Allenatore tra le più importanti, come ad esempio Shana, Professor Platan ed Elisio, e molte altre di supporto, come le carte Stadio (Campo Aereo, Valle Dimensionale) e carte Oggetto (Cercasfide, Compressore Lotta, carte Legami Mentali, Ultra Ball).

cp4001-2 cp4113

Le uniche carte nuove sono rappresentate da Wobbuffet TURBO, Beedrill-EX, M Beedrill-EX e Legame Mentale con Beedrill.

Beedrill-EX possiede due attacchi: il primo consente di far scartare due carte Allenatore Strumento Oggetto assegnate ai Pokémon del tuo avversario; il secondo consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere 40 danni ogni volta che esce testa.

Legame Mentale con Beedrill è una carta Allenatore Strumento Oggetto che può essere assegnata ad un tuo Pokémon e, se il Pokémon a cui è assegnata si evolve in M Beedrill-EX, il tuo turno non finisce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti