1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati due nuovi Blister Pack di XY10 e il contenuto del Trainer Kit

Sono state rivelate le immagini di due nuovi Blister Pack e del Trainer Kit che saranno a breve rilasciati nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le immagini di due nuovi Blister Pack e del Trainer Kit che saranno a breve rilasciati nei paesi anglofoni.

Mega-Alakazam-Fates-Collide-Pin-Blister Zygarde-Fates-Collide-Pin-Blister

I Blister Pack di XY – Fates Collide (Destini Incrociati in italiano), saranno rilasciati il giorno stesso dell’uscita dell’espansione, il 4 maggio, e conterranno 3 buste di espansione e una spilla a scelta tra MegaAlakazam e Zygarde.

XY-Trainer-Kit-Pikachu-Libre-Suicune-2 Suicune-Pikachu-Libre-Promos-Coin

Suicune-Trainer-Kit-List Pikachu-Libre-Trainer-Kit-List

Il Trainer Kit, invece, verrà rilasciato il 27 aprile e conterrà due mazzi di 30 carte ciascuno per imparare a giocare. I mazzi si baseranno su Suicune e Pikachu Wrestler, facendo un chiaro riferimento al gioco per Wii U uscito da poco: Pokkén Tournament. Oltre ai mazzi saranno presenti anche due guide per imparare a giocare, due arene di gioco, segnalini danno e di condizioni speciali (bruciato e avvelenato), una moneta di Pikachu, un portamazzo e una carta codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti