1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Wobbuffet TURBO e altre carte dal Premium Champion Set

A meno di due settimane dal loro rilascio in paese nipponico, sono state rivelate ulteriori informazioni sul Premium Champion Set

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di due settimane dal loro rilascio in paese nipponico, sono state rivelate ulteriori informazioni sul Premium Champion Set, in uscita il 16 aprile di quest’anno.

Premium-Champion-Set

Premium-Champion-Set-Reprints Wobbuffet-BREAK-CP4

Come era già stato previsto, l’espansione di 131 carte conterrà per la maggior parte carte ristampate da altre espansioni precedenti. Il sito ufficiale nipponico ha rivelato alcune immagini di carte ristampate, come potete vedere nelle immagini sovrastanti: Supermartello, Vespiquen, Energia Incolore Doppia, Campo Aereo, Articuno, un’energia acqua, Wobbuffet e altre carte non ancora mostrate, come Hoopa-EX, Shaymin-EX e Rayquaza-EX. Nell’espansione però saranno presenti, anche se in minore quantità, anche carte nuove, come ad esempio Wobbuffet TURBO.

Wobbuffet TURBO possiede un attacco che consente di scartare tutte le energie assegnate a questo Pokémon e, durante il prossimo turno del tuo avversario, se Wobbuffet viene danneggiato da un attacco, permette di mettere lo stesso numero di danni ricevuti dall’attacco del tuo avversario sul Pokémon difensore.

Jirachi-XYP

Tutti coloro che acquisteranno un Box dell’espansione riceveranno in omaggio la carta promozionale di Jirachi, anche essa è una ristampa della carta promozionale di Jirachi contenuta nei Blister Pack di espansioni precedenti, solo con un differente artwork.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti