1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte dell’espansione Awakening of Psychic Kings!

Diamo un’occhiata alle carte di Awakening of Psychic Kings, rilasciate oggi, 18 marzo, nei paesi nipponici.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oggi, 18 marzo, è stata rilasciata ufficialmente in Giappone la decima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY: Awakening of Psychic Kings, diamo una rapida occhiata alle carte principali dell’espansione.

1 2

3 4

5 6

7 8

9 10

11

ad1 ad2

zd1

L’espansione contiene in totale 78 carte più una carta segreta (Alakazam-EX dorato a illustrazione intera). È la terza espansione a contenere i Pokémon TURBO, i quali sono Delphox TURBOOmastar TURBO, Lugia TURBO e Bronzong TURBO. I Pokémon-EX sono Glaceon-EX, Alakazam-EX, M Alakazam-EX, Umbreon-EX, Genesect-EX, Altaria-EX, M Altaria-EX e Kingdra-EX i quali sono presenti anche con la loro versione con illustrazione intera, insieme alla carta Allenatore Aiuto Operato del Team Rocket.

I mazzi tematici sono basati su M Audino-EX e Zygarde-EX forma perfetta e conterranno altre carte rare come Diancie-EX, Audino-EX, M Audino-EX, Regirock-EX, Carbink TURBO e Zygarde-EX.

È probabile che queste carte saranno tutte incluse nell’espansione XY – Fates Collide, la corrispondente che verrà rilasciata in occidente il 4 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti