1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un nuovo Trainer Kit e delle confezioni speciali in arrivo nei paesi anglofoni!

Sono state rivelate le immagini di alcuni prodotti che verranno presto rilasciati nei paesi anglofoni: un nuovo Trainer Kit e 3 confezioni speciali!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le immagini di alcuni prodotti che verranno presto rilasciati nei paesi anglofoni: un nuovo Trainer Kit e 3 confezioni speciali!

XY-Trainer-Kit-Pikachu-Libre-Suicune

Il nuovo Trainer Kit sarà basato su Pikachu Wrestler e Suicune, probabilmente riconducibile al gioco per Wii U Pokkén Tournament. Il kit comprende due mazzi da 30 carte, una moneta di gioco raffigurante Pikachu, due guide per imparare a giocare, due arene di gioco, un portamazzo, segnalini danno, segnalini per le condizioni speciali, e una carta codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Il tutto sarà rilasciato a partire dal 27 aprile.

Xerneas-EX-Summer-Tin Yveltal-EX-Summer-Tin Zygarde-EX-Summer-Tin

Il 18 maggio saranno rilasciate 3 confezioni speciali con il nome “Shiny Kalos Tins“. Ogni confezione costerà 19.99$ (circa 17€) e conterrà una carta promozionale tra Xerneas-EX cromatico, Yveltal-EX cromatico e Zygarde-EX nella sua forma perfetta, quattro buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Probabilmente queste carte non sono altro che delle ristampe dei Pokémon-EX presenti nelle espansioni precedenti (XY per Xerneas e Yveltal, XY – Fates Collide per Zygarde).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti