1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove confezioni speciali e carte promozionali arrivano in Giappone!

In arrivo nei paesi nipponici nuove carte promozionali e confezioni speciali!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Sono state inoltre rivelate nuove carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che saranno rilasciate nei paesi nipponici.

Kyoto-Promo-Blister-Pack

Lugia-XY10-Promo Ho-Oh-XY10 Ho-Oh-BREAK

Per festeggiare l’apertura del Pokémon Center di Kyotodal 23 aprile sarà rilasciato questa confezione speciale contenente le carte promozionali di Lugia, Ho-Oh, Ho-Oh TURBO, Chiarita, Totodile, Cyndaquil e Smeargle, e 10 buste di espansione. Le carte avranno tutte il logo del Pokémon Center, fatta eccezione per Lugia, Ho-Oh e Ho-Oh TURBO.

Lugia possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 80 danni e consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere altri 20 danni per ogni testa.

Ho-Oh possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di cercare nel proprio mazzo due energie fuoco e assegnarle a questo Pokémon; il secondo infligge 100 danni.

Ho-Oh TURBO possiede un attacco che infligge 160 danni, ma non può usare questo attacco il turno seguente.

Sono state anche rivelate le carte promozionali che verranno distribuite ai tornei Mega Battle che si svolgeranno in questo periodo in Giappone.

Crobat-BREAK-XY10 M-Garchomp-EX Garchomp-Spirit-Link

Crobat TURBO possiede un attacco che infligge 60 danni e può paralizzare il Pokémon difensore, ma se lo fai, Crobat TURBO e tutte le carte a lui assegnate, vengono rimischiate nel tuo mazzo.

M Garchomp-EX possiede un attacco che infligge 180 danni e si infligge 10 danni per ogni segnalino presente su questo Pokémon.

Legame Mentale con Garchomp è una carta Allenatore Strumento Oggetto che può essere assegnata ad un Pokémon, e, quando quel Pokémon si evolve per diventare M Garchomp-EX, il tuo turno non termina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti