1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte da Awakening of Psychic Kings e altre carte promozionali

A meno di tre giorni dal suo rilascio nei negozi nipponici, sono state rivelate nuove carte che saranno presenti in Awakening of Psychic Kings.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di tre giorni dal suo rilascio nei negozi nipponici, sono state rivelate nuove carte che saranno presenti in Awakening of Psychic Kings, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita il 18 marzo.

[youtube id=”Oc76Fs_4H7k” align=”center”]

Il video promozionale mostra una partita tra il nuovo Zygarde-EX con Carbink TURBO e Darkrai-EX da XY – Turbocrash con il nuovo Tyranitar.

Larvitar-XY10 Pupitar-XY10

Larvitar possiede un attacco che infligge 20 danni, e si infligge 10 danni.

Pupitar possiede un attacco che infligge 20 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, l’attacco infligge 20 danni in più, se esce croce questo Pokémon si infligge 20 danni.

Tyranitar-XY10 Carbink-XY10

Tyranitar possiede un’abilità e un attacco. L’abilità consente, quando il Pokémon si evolve in Tyranitar, di cercare nella propria pila degli scarti delle carte energia oscurità pari al numeri di carte premi che il tuo avversario ha preso e assegnarle a Tyranitar. L’attacco infligge 150 danni e consente di scartare le prime due carte del tuo mazzo, e di infliggere 50 danni in più per ogni carta Allenatore Aiuto scartata.

Carbink possiede un’abilità e un attacco. L’abilità consente di prevenire tutti gli effetti degli attacchi, incluso il danno, fatti a Carbink da Pokémon-EX. L’attacco infligge 40 danni.

Cincinno-XY10 Whimsicott-XY10

Cincinno possiede due attacchi: il primo consente di curare 90 danni da un tuo Pokémon in panchina; il secondo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 30 danni.

Whimsicott possiede un attacco che infligge 40 danni e consente di spostare un’energia assegnata a questo Pokémon ad uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Il sito ufficiale ha inoltre rivelato una decina di altre nuove carte provenienti dall’espansione e dai mazzi tematici.

whitekyurem-10 Moltres-XY10 Fennekin-XY10

Kyurem Bianco possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e se questo Pokémon ha energie fuoco assegnate, infligge 20 danni a due Pokémon della panchina del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni, ma questo Pokémon non può attaccare durante il prossimo turno.

Moltres possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni; il secondo infligge 80 danni, più altri 40 danni, se questo Pokémon si infligge 20 danni.

Fennekin possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni; il secondo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore non può attaccare.

Braixen-XY10 Delphox-XY10 Delphox-BREAK-XY10

Braixen possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scartare un’energia assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 30 danni.

Delphox possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e addormenta il Pokémon difensore; il secondo infligge 20 danni per ogni energia presente in gioco (tue e del tuo avversario).

Delphox TURBO possiede un’abilità che consente di cercare nel proprio mazzo una carta energia fuoco ed assegnarla ad uno dei tuoi Pokémon.

Altaria-EX-XY10 Fennekin-XY10-2 Meowth-XY10

Altaria-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, più altri 60 se questo Pokémon è stato curato durante questo turno; il secondo infligge 80 danni e questo Pokémon non ha debolezza durante il prossimo turno del tuo avversario.

Fennekin possiede un attacco che consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina.

Meowth possiede un attacco che infligge 50 danni ad un Pokémon che possiede già segnalini su di se.

Audino-EX-XY10 Item-XY10

Audino-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di curare questo Pokémon di 20 danni; il secondo infligge 60 danni, più altri 10 per ogni Pokémon presente nella tua panchina.

Gocce fatate è una carta Allenatore Strumento che consente di rimuovere 5 segnalini danno da un Pokémon con energie Folletto assegnate.

L’espansione sarà la corrispondente di XY – Fates Collide, in arrivo nei paesi anglofoni il 4 maggio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti