1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le immagini delle Collezioni Rosso e Blu del GCC Pokémon!

Le Collezioni Rosso e Blu arriveranno anche in Italia!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per festeggiare il 20° anniversario dei Pokémon, durante tutto l’anno saranno rilasciati dei prodotti particolari, oggi sono state rivelate le immagini delle Collezioni Rosso e Blu del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

charizardex_box_set_it blastoiseex_box_set_it

venusaurex_box_set_it pikachuex_box_set_it

Il 16 marzo sarà rilasciata la Collezione Rosso e Blu – Charizard-EX, che conterrà una carta promozionale di Charizard-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione Generazioni e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta promozionale è una ristampa di Charizard-EX presente nell’espansione XY – Fuoco Infernale.

Il 18 maggio sarà rilasciata la Collezione Rosso e Blu – Blastoise-EX, che conterrà una carta promozionale di Blastoise-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione Generazioni e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta promozionale è una ristampa del Blastoise-EX presente nell’espansione XY.

Il 13 luglio sarà rilasciata la Collezione Rosso e Blu – Venusaur-EX, che conterrà una carta promozionale di Venusaur-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione Generazioni  e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta promozionale è una ristampa del Venusaur-EX presente nell’espansione XY.

Il 14 settembre sarà rilasciata la Collezione Rosso e Blu – Pikachu-EX, che conterrà una carta promozionale di Pikachu-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione Generazioni  e una carta codice per sbloccare la confezione nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta promozionale è una ristampa del Pikachu-EX distribuito nella confezione speciale Legendary Collection Pikachu-EX Box, mai rilasciata in italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti