...

Zygarde-EX, M Audino-EX e molte altre carte di Awakening of Psychic Kings!

Zygarde-EX, M Audino-EX e molte altre carte di Awakening of Psychic Kings!

Metti mi piace!
0 7

Manca davvero poco al 18 marzo, data ufficiale di rilascio nipponica per la nuova espansione Awakening of Psychic Kings, e sono stati distribuiti dei volantini promozionali che mostrano nuove carte che saranno presenti nell’espansione e nei mazzi tematici ad essa connessi.

Zygarde-EX-1 M-Audino-EX Diancie-EX

Regirock-EX Carbink-BREAK Gothorita-XY10

Power-Memory Lasss-Recommendation-XY10

Zygarde-EX possiede tre attacchi: il primo infligge 20 danni più altri 20 se c’è una carta Stadio in gioco; il secondo infligge 60 danni e permette di curare di 30 danni questo Pokémon; il terzo infligge 100 danni.

M Audino-EX possiede un attacco che infligge 110 danni e consente di infliggere 50 danni ad un Pokémon della panchina del tuo avversario se durante questo turno hai giocato una carta Aiuto.

Diancie-EX possiede un’abilità e un attacco. L‘abilità consente di ridurre di 30 tutti i danni fatti ai tuoi Pokémon; l’attacco infligge 60 danni, più altri 50 se c’è una carta Stadio in gioco.

Regirock-EX possiede un’abilità e un attacco. L’abilità aumenta di 10 i danni che i tuoi Pokémon Lotta fanno ai Pokémon del tuo avversario (eccetto Regirock-EX); l’attacco infligge 100 danni e consente di ridurre di 20 i danni fatti a Regirock-EX durante il turno del tuo avversario.

Carbink TURBO ha un attacco che infligge 20 danni e consente di assegnare due carte energia dalla pila degli scarti ad uno dei tuoi Pokémon in gioco.

Gothita possiede un attacco che infligge 20 danni e confonde il Pokémon avversario.

Memoria di Potere è una carta Allenatore Strumento Oggetto che può essere assegnata a Zygarde-EX. Zygarde-EX può usare l’attacco di questa carta, anziché i suoi attacchi normali (avendo le energie necessarie). L’attacco infligge 200 danni, scartando 3 energie assegnate a questo Pokémon.

Raccomandazione di Pupa è una carta Allenatore Aiuto che consente di pescare dal proprio mazzo un numero di carte uguale al numero di Pokémon presenti nella panchina del tuo avversario.

Oltre a queste, l’account Twitter nipponico ha rivelato altre 3 carte presenti nell’espansione.

jigglypuff-xy10 wigglytuff-xy10-3 Team-Rockets-Maneuver-XY10

Jigglypuff possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni, il secondo infligge 20 danni.

Wigglytuff possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di ridurre di 30 i danni fatti a questo Pokémon; il secondo consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 60 danni ogni volta che esce testa.

Operato del Team Rocket è una carta Allenatore Aiuto che consente di lanciare due volte una moneta e, per ogni testa, di scartare due carte dalla cima del mazzo del tuo avversario.

L’espansione sarà rilasciata nei paesi anglofoni con il nome XY – Fates Collide il 4 maggio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Stupenda la carta di Zygarde EX, ma sono particolarmente felice per Regirock EX: mancano solo Regice, Suicune e Arceus e avremo tutti i leggendari EX. :D

...

Siccome non me ne intendo troppo di TCG, mi sapete dire se l'abilità di Diancie Ex è cumulativa con quella di altri Diancie Ex? Perché in questo caso mi sembrerebbe un po' troppo forte xD

...

Nessuno ha notato una cosa.... Zygarde EX è di Attributo Pugno e non Drago

Tocca per altri articoli