1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Toys R Us organizza un Pokémon Day per i bambini

In occasione del 20° anniversario dei Pokémon, la nota catena di negozi di giocattoli Toys R Us, organizzerà il 27 febbraio un Pokémon Day molto particolare.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In occasione del 20° anniversario dei Pokémon, la nota catena di negozi di giocattoli americana Toys R Us, organizzerà un Pokémon Day molto particolare.

Pokémon Day

Dalle 12 alle 14 del 27 febbraio, a tutti i bambini presenti saranno distribuite delle carte promozionali di Pikachu e Magikarp con il logo della catena di negozi, un quaderno e un poster raffigurante i primi 151 Pokémon. Sfortunatamente l’evento e i gadget distribuiti saranno solo per i bambini dai 6 anni in su, escludendo gli adolescenti e gli adulti, che dovranno però supervisionare i loro bambini durante tutta la durata dell’evento.

Questo ha scatenato parecchie lamentele dai collezionisti e dai giocatori di Pokémon più grandi, che si stanno già organizzando per portare i bambini dei parenti e per lamentarsi con la compagnia di quanto questa sia un’ingiustizia, dato che Pokémon non è un gioco per soli bambini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti