1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro rivela le prime carte di Awakening of Psychic Kings!

Grazie alle ultime immagini dalla rivista giapponese CoroCoro possiamo vedere le prime carte dell’espansione giapponese Awakening of Psychic Kings.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grazie alle ultime immagini dalla rivista giapponese CoroCoro possiamo vedere le prime carte dell’espansione giapponese Awakening of Psychic Kings, che sarà rilasciata il 18 marzo. Nei paesi anglofoni l’espansione si chiamerà XY – Fates Collide e arriverà il 4 maggio 2016.

CoroCoro - Serie XY Awakening of Psychic King
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Le carte mostrate dalla rivista sono Alakazam-EX, M Alakazam-EX, Lugia e Lugia TURBO.

Alakazam-EX

Alakazam-EX (023/078) ha un’abilità e una mossa. L’abilità permette di posizionare 3 segnalini danno su ognuno dei Pokémon dell’avversario, prima di megaevolvere Alakazam-EX. La mossa è troppo sfocata per essere tradotta al momento. Siamo in attesa di immagini più nitide.

M Alakazam-EX (024/078) ha una mossa che infligge 10 danni più altri 30 per ogni segnalino danno assegnato al Pokémon Attivo dell’avversario.

Lugia-XY10 Lugia TURBO

Lugia (058/078) ha un’abilità e una mossa. L’abilità riduce di 20 i danni ricevuti da un attacco avversario se il proprio Pokémon è quello Attivo. La mossa infligge 60 danni più altri 60 se il Pokémon Attivo dell’avversario è un Pokémon EX.

Lugia TURBO (059/078) ha una mossa che infligge 150 danni. Il giocatore dovrà scartare 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

 Awakening-of-Psychic-Kings-bustina-XY10 Zygarde-Deck

Le foto della rivista mostrano anche una busta d’espansione raffigurante MegaAlakazam e la confezione del mazzo tematico Zygarde-EX Perfect Battle Deck. Il mazzo conterrà al suo interno la carta di Zygarde-EX nella sua Forma Perfetta, che sarà di tipo Lotta.

Siete pronti al debutto di Zygarde nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti