...
Non potevano permettersi le carte Pokémon, creano così un gioco di carte!

Non potevano permettersi le carte Pokémon, creano così un gioco di carte!

Metti mi piace!
1 10

Su Reddit, un noto sito statunitense, qualche giorno fa un ragazzo ormai ventenne si è fatto avanti, rivelando che quando lui stesso e suo fratello erano più piccoli non versavano in una situazione economica favorevole. I due ragazzi, appassionati delle carte Pokémon, viste probabilmente nelle mani degli amici, hanno così dato libero sfogo alla loro fantasia, creando un singolare gioco di carte chiamato Creature Cards, arrivato nel tempo a contare oltre 300 carte disegnate tutte a mano.

tutte le carte

Il ragazzo ha spiegato ai curiosi commentatori del sito alcune curiosità sulle carte che ha creato insieme a suo fratello circa 10 anni fa, dimostrando lo sconfinato potere della fantasia dei bambini, che grazie a queste carte hanno potuto passare parte della loro infanzia in un modo sicuramente più avvincente rispetto a quella dei loro amici. Eccone alcune:

R9cIYrZ

 Zorthax era la carta migliore del gioco. Era davvero molto difficile da evocare, in quanto essendo una fusione richiedeva un sacco di carte.”

carte 2

“Dyson Fafita. È ispirato da un personaggio dei Simpson, mentre il nome è quello di una marca di aspiratori: la Dyson. C’era troppo da scrivere, così abbiamo messo il resto in un’altra carta.”

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

La fantasia non costa nulla.

Bella storia, deve dare soddisfazione creare delle carte secondo i propri gusti e le proprio idee, e poi creare combinazioni ed effetti per poterci giocare.

Complimenti.

...

anche io quando ero piccola aveva creato qualche carta a tema pokemon personalizzata e sognavo che un giorno avrei potuto usarle davvero contro i miei amici XD

...

bella storia :) io pure da piccolo con mia sorella inventavo le carte non potendo permettermi quelle vere :)

la differenza fra essere adulti e bambini sta proprio nella fantasia. e la fantasia spesso ti cambia le sorti dell'infanzia. ora spesso mi annoio non sapendo mai cosa fare e avendo più privilegi, da bambino non avendo molte cose mi divertivo con poco

Tocca per altri articoli