1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una speciale arena di gioco per i partecipanti ai Campionati Regionali Invernali

I Campionati Regionali Invernali americani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei Videogiochi si avvicinano, e le buone notizie non finiscono qui! 

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I Campionati Regionali Invernali americani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei Videogiochi si avvicinano, e le buone notizie non finiscono qui! Sono state rivelate infatti due speciali arene di gioco che verranno consegnate ai giocatori durante questi tornei.

Greninja-BREAK-Regionals-Mat Luxray-BREAK-Playmat-Regionals

L’arena di Greninja TURBO verrà consegnata insieme alla carta promozionale Piano di Giovanni a tutti i partecipanti di GCC e Videogame, invece che solo ai finalisti, come è successo finora.

L’arena di Luxray TURBO verrà consegnata a chi invece vincerà gli eventi collaterali ai Campionati Regionali (chiamati “Side Events”).

Entrambi gli artwork provengono dall’espansione di prossima uscita: XY – Turbocrash.

È la prima volta in assoluto nel gioco organizzato in cui vengono distribuite delle arene di gioco a tutti i partecipanti. Ricordo però che questa distribuzione vale, per il momento, solo per i Campionati Regionali americani. Al momento non abbiamo informazioni riguardo i premi per i Campionati Regionali italiani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti