1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Fates Collide sarà il nome della decima espansione inglese del GCC!

È stato rivelato il nome della decima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Fates Collide!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il nome della decima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Fates Collide!

XY10-Awakening-of-Psychic-Kings

The Pokémon Company International a sorpresa ha deciso di non inserire il termine BREAK (TURBO in italiano) all’interno del nome dell’espansione. Non si sa se verrà ripreso in futuro o se rimarrano solo due le espansioni con nome BREAK.

L’espansione sarà rilasciata nei paesi nipponici il 18 marzo di quest’anno con il nome Awakening of Psychic Kings, e arriverà nei paesi anglofoni il 4 maggio 2016. XY – Fates Collide conterrà più di 120 carte (ben 40 in più rispetto alla controparte nipponica), 5 Pokémon TURBO e 13 Pokémon-EX (che includono 3 megaevoluzioni). Dalle informazioni dell’espansione si nota la presenza di Zygarde in varie forme, Alakazam-EX, M Alakazam-EX, Altaria-EX, M Altaria-EX, Umbreon-EX e Lugia TURBO. L’Elite Trainer Box avrà come protagonista MegaAlakazam e saranno rilasciati dei blister pack contententi tre buste di espansione e una spilla a scelta tra MegaAlakazam e Zygarde.

Finalmente vedremo Zygarde e le sue forme manifestarsi sotto forma di carte. Un segno che ci stiamo avvicinando al nuovo gioco Pokémon? Fates Collide significa letteralmente “collisione di destini”. A cosa allude il nome dell’espansione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti