1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta promozionale di XY – Turbocrash e le Tin primaverili

È stata rivelata la carta promozionale per il rilascio dell’espansione XY – Turbocrash nei paesi anglofoni e delle nuove Tin che usciranno in primavera.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata la carta promozionale per il rilascio dell’espansione XY – Turbocrash nei paesi anglofoni e delle nuove Tin che usciranno in primavera.

XYP_EN_XY94

La carta promozionale sarà rilasciata a tutti coloro che parteciperanno ai tornei di Prerelease di XY – Turbocrash, ovvero quei tornei organizzati per promuovere la nuova espansione in uscita, che si svolgeranno in America a partire dalla prossima settimana, fino alla settimana del rilascio ufficiale, il 3 febbraio. La carta promozionale, numerata XY94, mostra Trevanant già presente all’interno dell’espansione, ma con un’illustrazione diversa e il logo dell’espansione.

Machamp-EX-Spring-2016-Tin Mewtwo-EX-Spring-2016-Tin

Gyarados-EX-Spring-2016-Tin

Le Tin invece usciranno nei paesi anglofoni a partire dall’8 marzo di quest’anno e conterranno ciascuna una carta promozionale a scelta tra Gyarados-EX cromatico (ristampa dell’espansione XY – Turbocrash, con illustrazione diversa), Mewtwo-EX (ristampa dall’espansione XY – Turboblitz, con illustrazione diversa) e Machamp-EX (ristampa dall’espansione XY – Antiche Origini, con illustrazione diversa), 4 buste di espansione e una carta codice per sbloccare la Tin e il suo contenuto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti