1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo una speciale espansione del GCC per il ventesimo anniversario!

In occasione del ventesimo anniversario è in arrivo la nuovissima espansione del GCC Pokémon Generazioni, contenente più di 110 nuove carte!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Una nuova sorpresa per il ventesimo anniversario della serie Pokémon è stata appena svelata. A partire dal 19 aprile sarà disponibile in Italia una nuova nuova specialissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! generazioni-espansione-anniversario

G1_IT_1 G1_IT_11 G1_EN_83

Generazioni, questo il nome dell’espansione, conterrà più di 110 nuove carte da collezionare ed utilizzare nelle sfide con gli altri giocatori. La numerazione delle carte arriva ad 83; tutte le altre carte  costituiranno una mini espansione di 32 carte chiamata Raccolta Cangiante, caratterizzata da carte aventi fantastiche illustrazioni e trattamenti olografici particolari! Tra le tante carte, oltre a quelle base come Pikachu e Snorlax, saranno inclusi anche Pokémon Megaevoluzioni e Pokémon-EX, tra cui Ninetales-EX, Vaporeon-EX, Jolteon-EX, Charizard-EX, M Charizard-EX, M Blastoise-EX e M Venusaur-EX!

Le buste di espansione raffigurano Pikachu, Venusaur, Charizard e Blastoise e lo stile ricorda molto le buste dell’espansione Expedition. Le carte presenti all’interno dell’espansione sono quasi tutte state rilasciate in Giappone come carte promozionali. Inoltre l’espansione conterrà le carte energia base con un nuovo design. Generazioni conterrà anche delle carte con illustrazione a figura estesa, come Articuno, Zapdos e Moltres.

confezioni Pokémon  misteriosi

Le buste di Generazioni saranno disponibili anche in altri prodotti, incluse le collezioni Pokémon misteriosi, che usciranno in Italia ogni mese a partire da aprile 2016 e che conterranno le carte promozionali raffiguranti Pokémon misteriosi, e altre quattro collezioni dedicate a Rosso e Blu, aventi oltretutto le relative buste di espansione!

0039_mew_box_set0037_celebi_box_set

0038_jirachi_box_setP2305_manaphy_box_set

P2305_darkrai_box_set P2305_shaymin_box_set

In America le confezioni speciali si chiameranno Mythical Premium Collection, e verrà pubblicata una confezione speciale al mese, partendo dal 22 febbraio con Mew e arrivando fino a dicembre con Meloetta. Queste confezioni conterranno carte promozionali del tutto nuove, una spilla dedicata al Pokémon misterioso e due buste dell’espansione Generazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti