1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Smentite le voci sulla ristampa del Set Base!

In Giappone non ci sarà alcuna ristampa del Set Base! Il sito ufficiale giapponese del GCC ha infatti rivelato un prodotto diverso che arriverà in febbraio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo periodo sono circolate diverse voci secondo cui in Giappone sarebbe uscita una ristampa del Set Base, la prima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Al momento dell’uscita di tali dicerie il sito ufficiale giapponese del GCC non confermò nulla e, a distanza di qualche giorno, rivelò infatti un prodotto diverso.

Break-Starter-Pack

Il prodotto rivelato, di cui abbiamo già parlato anche in un’altra notizia, è uno starter pack dedicato ad una meccanica di recente aggiunta, la TURBO evoluzione. Benché il contenuto sia diverso, la confezione è tuttavia identica a quella degli starter pack del Set Base! Questo starter pack, che uscirà in Giappone il 27 febbraio 2016 come ulteriore celebrativo per la serie, conterrà 60 carte casuali, una moneta, dei marcatori ed ovviamene il libretto con il regolamento.

Al momento non ci è dato sapere se in futuro verranno rilasciate ristampe riadattate al gioco corrente di alcune delle carte più rappresentative del Set Base, come avvenuto tra il 2008 ed il 2009 per due carte rappresentanti Charizard e Scyther. È scarsamente probabile, ma non del tutto impossibile, che nelle confezioni mensili annunciate tempo fa sia inclusa una qualche ristampa, ma in ogni caso, come testimoniano le due carte nominate in precedenza, la ristampa non sarà dell’intera espansione come erroneamente annunciato.

Carte-Charizard Carte-Scyther

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

20° anniversario Pokémon Giappone set base

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti