1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La prossima espansione del GCC potrebbe chiamarsi Premium Champion Pack!

Sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti le prossime espansioni e le confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti le prossime espansioni e le confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Premium-Champion-Pack-EX-x-M-x-BREAK

Il 16 aprile 2016, nei paesi nipponici, verrà rilasciata la Premium Champion Pack: EX-M-BREAK. Nonostante il nome ricordi molto quello di una confezione speciale, potrebbe in realtà trattarsi di una vera e propria espansione, dato che in totale conterrà circa 140 carte (tra cui anche le nove energie base). Ogni busta di espansione conterrà 10 carte e costerà 463 yen (circa 3€). Nonostante non si abbiano ulteriori notizie a riguardo, possiamo dedurre che l’espansione si incentrerà sui Pokémon-EX, i Pokémon con le megaevoluzioni e i Pokémon TURBO, in particolare sui Pokémon Leggendari, raffigurati nella busta di prova. Non è ancora chiaro tuttavia se queste carte saranno delle semplici ristampe, o delle carte completamente nuove.

Blastoise-Mega-Battle-Pack

Nello stesso giorno sarà rilasciata una confezione speciale chiamata Blastoise Mega Battle Special Pack, che conterrà una carta promozionale di un Pokémon-EX non specificato (molto probabilmente Blastoise-EX, dato il nome della confezione), due buste dell’espansione XY – Awakening of the Psychic Kings e una bustina dell’espansione sopra menzionata: Premium Champion. Il tutto al costo di 900 yen (circa 9€), tuttavia potrà essere acquistato solo da coloro che parteciperanno ai Blastoise Mega Battle Tournament, è necessario quindi mostrare la prova di partecipazione a tali tornei prima di proseguire con l’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti