1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scatole da collezione Primavera 2016 e Mega Aerodactyl-EX Premium Collection!

Disponibili a partire dall’8 marzo, le scatole da collezione Primavera 2016 saranno basate rispettivamente su Mewtwo-EX, Machamp-EX e Gyarados-EX cromatico!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono state annunciate tre nuove scatole da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che faranno il loro debutto sul mercato occidentale il prossimo anno, nel mese di marzo 2016. Sarà presto acquistabile anche la Mega Aerodactyl-EX Premium Collection, incentrata sulla figura del mostriciattolo preistorico alato!

Disponibili nei paesi anglofoni a partire dall’8 marzo, le scatole da collezione Primavera 2016 saranno basate rispettivamente su Mewtwo-EX, Machamp-EX e Gyarados-EX cromatico! All’interno di esse i giocatori potranno trovare quattro buste d’espansione, una carta codice per il GCC Pokémon Online ed una carta Pokémon-EX del mostriciattolo raffigurato sulla confezione. Mewtwo-EX, Machamp-EX e Gyarados-EX saranno probabilmente ristampe con illustrazioni inedite; in particolare, nel caso del Pokémon Genetico, l’artwork potrebbe essere lo stesso di una delle carte rilasciate in Giappone mediante blister.

M-Mewtwo-EX-Blisters

La Mega Aerodactyl-EX Premium Collection, di cui abbiamo finalmente una prima immagine, è attesa negli Stati Uniti per il 20 gennaio 2016. La confezione speciale includerà le carte promozionali olografiche di Aerodactyl-EX e M Aerodactyl-EX, una carta gigante (jumbo) di M Aerodactyl-EX, la carta Legame Mentale con Aerodactyl, una spilla da collezione ed una moneta di gioco basate sul Pokémon Fossile, sei buste d’espansione ed una carta codice per il GCC Pokémon Online.

Mega Aerodactyl-EX Premium Collection

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon scatole da collezione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti