Carte

CoroCoro rivela le prime carte dell'espansione Emerald Break

L’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, ha svelato le prime carte della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Emerald Break, che verrà rilasciata in Giappone a partire dal 14 marzo. Tra queste carte vi sono anche alcune carte promozionali che non saranno incluse nell’espansione, ma verranno rilasciate a parte.

rayquaza-ex m-rayquaza-ex

rayquaza-ex-corocoro rayquaza-deck

stephen

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le prime due carte, raffiguranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX saranno quelle presenti all’interno dell’espansione; il Rayquaza-EX successivo, invece, verrà rilasciato dalla rivista nipponica CoroCoro come carta promozionale. Il M Rayquaza-EX di tipo drago, di cui però non si ha un’immagine precisa, sarà rilasciato all’interno del Battle Deck Mega Rayquaza-EX. Infine l’ultima carta, Rocco in versione a illustrazione estesa, verrà consegnata a tutti coloro che acquisteranno almeno 2 box della nuova espansione, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. Presenta nella parte in basso a sinistra della carta, la scritta Emerald Break (il resto della carta è troppo piccolo per essere tradotto).

Rayquaza-EX presenta 2 attacchi: il primo infligge 10 danni e se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX infligge altri 50 danni; il secondo infligge 100 danni e fa scartare la prima carta del tuo mazzo.

M Rayquaza-EX ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che consente a questo Pokémon di essere evoluto subito, anche al primo turno di gioco, o appena la sua pre-evoluzione è stata messa in panchina. L’attacco invece, infligge 30 danni per il numero di Pokémon presenti nella tua panchina.

Rayquaza-EX promozionale possiede 2 attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo una carta Pokémon M Rayquaza e metterla in mano; il secondo infligge 130 danni e di lanciare una moneta, se esce croce, bisogna scartare 2 energie assegnate e Rayquaza-EX.

Articolo di Martina Canto

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)