1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scizor-EX, Reverse Valley, Legame Mentale con Scizor e Gyarados da XY – Rage of the Broken Sky!

Il sito ufficiale Pokémon nipponico è stato aggiornato rivelando così nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY – Rage of the Broken Sky

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon nipponico è stato aggiornato rivelando così nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY – Rage of the Broken Sky, in uscita nei paesi nipponici l’11 dicembre di quest’anno.

[youtube id=”PIRnf_kPaXE”]

1127_T_HASSAMSoulLink CU3e31WUkAET2yg

CUznteeUEAAVD5P

Il video ha rivelato la carta Allenatore Strumento Oggetto Legame Mentale con Gyarados che consente di non far finire il turno quando il Pokémon a cui è assegnato si evolve in M Gyarados-EX.

Successivamente sono state rivelate altre carte, tra cui Legame Mentale con Scizor che consente di non far finire il turno quando il Pokémon a cui è assegnato si evolve in M Scizor-EX.

Scizor-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e i danni inflitti a questo Pokémon durante il prossimo turno sono ridotti di 20; il secondo infligge 50 danni più altri 60 se Scizor-EX è diventato il tuo Pokémon attivo in questo turno.

Reverse Valley è una carta Allenatore Stadio con due effetti: l‘effetto blu consente di ridurre di 10 i danni subiti ai Pokémon Metallo da attacchi del Pokémon difensore; l’effetto rosso consente di aumentare di 10 i danni fatti dai tuoi Pokémon Oscurità. La stadio mantiene effetti diversi per entrambi i giocatori in base alla posizione scelta dal giocatore che la mette in campo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

scizor-ex XY09 - Turbocrash

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti