1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Campionati Cittadini di GCC in arrivo! Ecco i premi per i giocatori

Con i Campionati Cittadini del GCC in arrivo negli USA a partire dalla prossima settimana, sono stati rivelati i premi che verranno consegnati ai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Con i Campionati Cittadini del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo negli Stati Uniti a partire dalla prossima settimana, sono stati rivelati i premi che verranno consegnati ai giocatori.

Parallel-City-Cities-Promo-2015

Zoroark-Playmat-2015-Cities

A tutti i partecipanti verrà distribuita la carta promozionale Città Parallela dell’espansione XY – Turboblitz, con il logo dei Campionati Cittadini stampato.

Quest’anno per la prima volta, non verranno distribuiti i trofei ai vincitori, ma gli verrà consegnata un’arena di gioco con Zoroark TURBO e la scritta “Campione” stampata insieme al logo dei Campionati Cittadini. Questa verrà consegnata solamente al primo classificato della propria categoria (Master, Senior o Junior), insieme a varie buste di espansione e i Punti Campionato corrispondenti al proprio piazzamento.

In Italia i Campionati Cittadini inizieranno a fine dicembre. Puoi trovare il torneo più vicino a te, cercando nel sito ufficiale con il metodo di ricerca dei tornei e delle leghe ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti