1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Leafeon-EX, Jolteon-EX, Vaporeon-EX e tantissime nuove carte da Rage of the Broken Sky!

Il sito ufficiale nipponico del GCC Pokémon ha mostrato tantissime nuove carte che saranno presenti su XY – Rage of The Broken Sky.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale nipponico del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stato aggiornato con ulteriori informazioni riguardanti XY – Rage of The Broken Sky (XY – BREAKpoint in inglese), mostrando tantissime nuove carte che saranno presenti nell’espansione.

XY9-Splash-Energy xy9_img_06 CTvYmu4UAAAhodc

1116_679HITOTSUKI

Garbodor-XY9

Manaphy-EX, Greninja TURBO, Greninja e Frogadier erano già stati precedentemente tradotti.

Energia Splash è una carta energia speciale che può essere assegnata solo a Pokémon di tipo acqua. Quando questa carta è assegnata, e il Pokémon a cui è assegnata viene mandato KO da un danno di un attacco, consente di riprendere in mano tutte le carte Pokémon, scartando quelle a lui assegnate.

Froakie possiede un attacco che consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato.

Suicune possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di rendere immuni tutti i tuoi Pokémon dagli effetti di attacchi dei Pokémon del tuo avversario (ad esclusione del danno); l’attacco infligge 110 danni.

Honedge possiede un attacco che consente di mettere 1 segnalino danno sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Garbodor è stato annunciato ai tornei nipponici Battle Festa, e sarà presente nell’espansione XY – Rage of The Broken Sky. Possiede un’abilità che consente di bloccare tutte le abilità (ad esclusione della propria), se questo Pokémon possiede una carta Allenatore Strumento Oggetto assegnata; e un attacco che infligge 60 danni e il Pokémon difensore viene avvelenato e confuso.

Eeveelution-Battle-Strengthening-Decks

 

Il 26 dicembre, verrà rilasciata una mini espansione di 16 carte dedicata alle evoluzioni di Eevee chiamata Eeveelutions Battle Strengthening Sets.

bks_img_02 bks_img_05

bks_img_08 bks_img_11

bks_img_13 bks_img_15

Leafeon-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esca testa, infligge altri 30 danni; il secondo infligge 90 danni e se c’è una carta Stadio in gioco infligge altri 30 danni e rimuove 3 segnalini danno da se stesso.

Immunizatore è una carta Allenatore Strumento che consente di riprendere in mano dalla pila degli scarti 2 Pokémon erba.

Golem-EX possiede due attacchi: il primo infligge 80 danni; il secondo infligge 180 danni e infliggendosi 60 danni.

Ninetales-EX possiede due attacchi: il primo consente di scartare un’energia fuoco dalla propria mano e di pescare 3 carte dalla cima del proprio mazzo; il secondo infligge 130 danni, lanciando una moneta e, se esce croce, scartare una carta energia fuoco assegnata a questo Pokémon. Viene mostrato con l’Energia Infuocata rilasciata nell’espansione XY – Turboblitz per una possibile combinazione in un mazzo.

Jolteon-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, senza applicare debolezza, resistenza o qualunque altro effetto sul Pokémon difensore; il secondo attacco infligge 70 danni e questo Pokémon non può essere danneggiato da Pokémon Base del tuo avversario.

Clem è una carta Allenatore Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo 4 energie lampo e metterle in mano, e, successivamente, rimischiare il proprio mazzo.

Vaporeon-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di curare questo Pokémon da 30 danni; il secondo infligge 130 danni meno 10 per ogni segnalino presente su Vaporeon-EX.

Meowstic-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente, quando questo Pokémon è attivo, di spostare un segnalino danno da uno dei tuoi Pokémon ad un Pokémon del tuo avversario; l’attacco infligge 60 danni senza applicare debolezza o resistenza.

Astra è una carta Allenatore Aiuto che consente di scambiare il tuo Pokémon attivo con uno dei tuoi Pokémon in panchina, e di curare il Pokémon che va in panchina di 30 danni.

M-Mewtwo-EX-Blisters

sjcpxy8_img_03 sjcpxy8_img_05

Qualche giorno fa avevamo inoltre annunciato il rilascio di un Blister Pack con M Mewtwo-EX, Mewtwo-EX, 4 buste dell’espansione XY – Rage of The Broken Sky e 4 buste dell’espansione XY – Turboblitz. Le carte di Mewtwo-EX non sono altro che delle ristampe dei due Mewtwo-EX presenti nell’espansione XY – Turboblitz, con artwork diverso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti