1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata Awakening of Psychic Kings, la decima espansione della serie XY

È stata annunciata la decima espansione della serie XY: Awakening of Psychic Kings, in uscita nei paesi nipponici il 18 marzo 2016.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata annunciata la decima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Awakening of Psychic Kings, in uscita nei paesi nipponici il 18 marzo 2016.

XY10-Awakening-of-Psychic-Kings

 

L’espansione sarà la terza a contenere i Pokémon TURBO e conterrà 78 carte, escludendo le rare segrete. Come il titolo e l’immagine provvisoria suggeriscono, nell’espansione sarà presente Alakazam-EX e M Alakazam-EX, per la prima volta dopo il 2009, e con la ormai nota assenza di Kadabra dopo il ban della carta, a seguito di una denuncia da parte del noto mago Uri Geller.

XY10-Awakening-of-Psychic-Kings-Deck-Box-Sleeves

 

Con il rilascio dell’espansione saranno resi disponibili per il commercio anche dei portamazzi raffiguranti MegaAlakazam e delle bustine protettive raffiguranti Zygarde Forma Perfetta al prezzo di circa 362 yen (circa 3,50€).

Break-Mega-Battle-Deck-60-M-Audino-EX Break-Perfect-Battle-Deck-60-Zygarde-EX

Saranno inoltre disponibili dei mazzi tematici chiamati rispettivamente M Audino-EX Battle Deck e Zygarde-EX Perfect Battle Deck. Ogni mazzo conterrà 60 carte, segnalini danno, segnalini per le condizioni speciali, un’arena di gioco, una moneta e una guida per imparare a giocare; il tutto a solo 1556 yen (circa 10€). Come possiamo vedere dalle immagini è altamente probabile che Diancie sia presente nel mazzo di MegaAudino, mentre invece possiamo notare come con questa espansione, Zygarde faccia il suo ingresso nel mondo del GCC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti