1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Portamazzi Elite Trainer e Flygon-EX Box disponibili da aprile nei paesi anglofoni

Sono stati rivelati nuovi prodotti riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno rilasciati ad aprile di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati nuovi prodotti riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno rilasciati ad aprile di quest’anno nei paesi anglofoni.

 

 

 

elite-trainer-deck-shield-tins

Clicca sull’immagine per ingrandirla

I Portamazzi Elite Trainer saranno rilasciati a partire dal 15 aprile e potranno avere l’illustrazione di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLucario o MegaGengar. Questi portamazzi sono basati sulle ultime espansioni del GCC rilasciate (XY – Colpi Furiosi, XY – Forze Spettrali e XY – Scontro Primordiale) e conterranno anche due buste d’espansione e un compartimento per portare dadisegnalini danno.

flygon-ex-box-ad-image

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Sempre ad aprile, ma di data ancora imprecisata, sarà rilasciata, in nord America, la confezione speciale Flygon-EX Box. Questa conterrà una carta in versione promozionale di Flygon-EX (probabilmente la stessa carta che viene distribuita in questo periodo ai tornei Gym Challenge nipponici, come descritto in una news precedente), una carta in versione gigante di Flygon-EX e 4 buste d’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti