1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le dodici carte promozionali distribuite ai tornei Gym Challenge nipponici

Tutti i giocatori che parteciperanno ai tornei Gym Challenge nipponici, riceveranno una busta contenente 12 carte promozionali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come descritto in un notizia precedente, tutti i giocatori che parteciperanno ai tornei Gym Challenge nipponici, che si terranno tra febbraio e aprile di quest’anno, riceveranno una busta contenente 12 carte promozionali.

Avevamo avuto notizie riguardanti solamente Flygon-EX e Lanturn, ma adesso sono state rivelate tutte le carte contenute nella busta promozionale.

 

flygon-ex-gym-challenge-promos

fearow-gym-challenge-promo energy-recycle-gym-challenge-promo

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte presenti, oltre a Flygon-EX e Lanturn, sono Tynamo, Riciclo di Energia, Bici da Cross, Rhydon, Fearow con un tratto anticoVulpixSwablu e 3 energie base. Tutte le carte, fatta eccezione per Flygon-EX, Lanturn, Fearow e Riciclo di Energia, sono delle carte ristampate da espansioni precedenti.

Flygon-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente, una sola volta durante il proprio turno, solo se Flygon-EX è il tuo Pokémon attivo, di far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina; l’attacco infligge 80 danni e consente di lanciare una moneta fintanto che non esce croce, infliggendo altri 30 danni per ogni testa.

Fearow possiede un tratto antico chiamato Evoluzione Δ che consente di far evolvere Fearow subito, anche se Spearow è stato giocato al primo turno. Ha anche due attacchi: il primo consente di lanciare 5 monete e di infliggere 20 danni per ogni testa; il secondo infligge 80 danni, infliggendosi però 20 danni.

Riciclo di Energia è una carta Oggetto che consente di cercare nella propria pila degli scarti 5 carte energia base, rivelarle al proprio avversario e rimischiarle nel proprio mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti