1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY09: Rage of the Broken Sky ufficialmente annunciata!

Il sito ufficiale Pokémon nipponico ha ufficialmente annunciato XY: Rage of the Broken Sky, in uscita nei paesi nipponici l’11 dicembre di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon nipponico ha ufficialmente annunciato la nona espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Rage of the Broken Sky, in uscita nei paesi nipponici l’11 dicembre di quest’anno.

Rage-of-the-Broken-Sky

xy9_img_03xy9_img_02

Da quanto descritto, l’espansione sarà basata sulla lotta tra Pokémon-EX, Pokémon TURBO e megaevoluzioni. L’espansione conterrà più di 80 carte ed è la seconda espansione a contenere i Pokémon TURBO. Sono state inoltre rivelate le prime due carte dell’espansione: Gyarados-EX cromatico e M Gyarados-EX cromatico.

Gyarados-EX cromatico possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta finché non esce croce, e, per ogni testa, di cercare nel proprio mazzo una carta energia base acqua e assegnarla a se stesso; il secondo attacco infligge 130 danni, infliggendo 10 ad ogni tuo Pokémon in panchina.

M Gyarados-EX cromatico possiede un attacco che infligge 120 danni e, scartando le prime 2 carte dalla cima del proprio mazzo, è possibile infliggere altri 20 danni per ogni energia acqua assegnatagli.

Rage of the Broken Sky, uscirà nei paesi anglofoni il 3 febbraio con il nome di XY – BREAKpoint, e due settimane più tardi, il 17 febbraio saranno rilasciati due esclusivi Blister Pack dell’espansione dedicati a MegaGyarados cromatico e a MegaScizor, entrambi presenti all’interno dell’espansione. I Blister Pack conterranno una spilla di uno dei due Pokémon e delle buste di espansione di XY – BREAKpoint. Ulteriori informazioni e immagini riguardo un rilascio italiano non sono ancora note.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megascizor Pokémon cromatici XY09 - Turbocrash

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti