1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo la Piazza del GCC Pokémon Pocket a Roma

È in arrivo a Roma la Piazza del GCC Pokémon Pocket, dove potrete ammirare le illustrazioni del gioco dal vivo per un breve periodo di tempo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Grandi notizie per i giocatori del GCC Pokémon Pocket. The Pokémon Company International ha infatti presentato una nuovissima installazione temporanea e gratuita dedicata all’amatissimo gioco per cellulare sviluppato da DeNA, in arrivo a Roma tra fine settembre e inizio ottobre, chiamata Piazza del GCC Pokémon Pocket. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La Piazza del GCC Pokémon Pocket sarà al Boscolo Circo Massimo in via dei Cerchi 87, martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre dalle 10:15 alle 18:45. L’evento permetterà ai partecipanti di vedere dal vivo alcune delle illustrazioni più belle del GCC Pokémon Pocket, in allestimenti realizzati per emulare tre habitat naturali dei Pokémon: spiaggia, deserto e prateria. La mostra, che anticipa i festeggiamenti per il primo compleanno dell’applicazione, che continueranno con il Museo per il primo anniversario del GCC Pokémon Pocket che arriverà a Torino, prevederà anche attività come una caccia al tesoro, la possibilità di vedere dal vivo le illustrazioni delle buste di espansione e una serie di commenti e dichiarazioni di importanti artisti sulle illustrazioni inedite che hanno realizzato per il gioco per cellulare.

Gli interessati possono già da subito prenotare il proprio biglietto gratuitamente alla pagina dedicata su Eventbrite, dove sono presenti le informazioni organizzative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Bell'iniziativa, ma non so se potrò andare a vederlo

Stessa cosa io sigh ma vero bellissima iniziativa,molto cool 

avatar
Di   

Più raggiungibile di Torino sicuramente

avatar
Di   

Bell'iniziativa, ma non so se potrò andare a vederlo

avatar
Di   

Che carino, peccato abitare in *ulonia :oopsie: