1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nel Pokémon Center inglese sono arrivati nuovi accessori per il GCC

Sul Pokémon Center Online sono disponibili nuove collezioni di accessori per il GCC Pokémon con bustine, tappetini e porta mazzi.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La serie di accessori dedicata al GCC Pokémon si arricchisce di tante novità con l’aggiunta di ben sei nuove collezioni dedicate, disponibili sul sito del Pokémon Center Online. I nuovi prodotti comprendono accessori quali porta mazzi, bustine protettive e tappetini da gioco. Vediamo insieme le sei nuove collezioni e i Pokémon che ne fanno da protagonisti.

La prima collezione, “Berry Sleepy”, è dedicata ai teneri Pokémon Pikachu, Grookey, Eevee, Morpeko, Yamper e Skwovet, raffigurati mentre schiacciano un pisolino alla calda luce del sole. Le illustrazioni sono presenti su tutte e tre le tipologie di accessori: porta mazzi, bustine protettive e tappetino. Quest’ultimo in particolare, può essere utilizzato non solo per giocare al GCC Pokémon, ma anche per decorare il proprio spazio di lavoro o la propria scrivania.

Le altre collezioni sono dedicate a Pokémon diversi, dai più nostalgici della prima generazione a quelli più recenti. Due design sono dedicati ai guerrieri del fuoco di nona generazione, Armarouge e Ceruledge, che prendono ognuno la scena del set con la posa da combattimento. Un’altra collezione è invece dedicata a Pikachu, Eevee e i loro compagni Oddish, Butterfree, Bellossom e Shaymin, tutti in posa in un profumato campo di fiori. Ancora, in un altro set di accessori troviamo raffigurato il tenero faccione di Spheal, che col suo sorriso dona alle partite fra amici ancora più divertimento. Direttamente da Paldea troviamo ancora Dondozo insieme agli inseparabili Tatsugiri, in un’illustrazione super colorata fra i colori dei Pokémon e il tramonto raffigurato sullo sfondo.

Tutte le sei illustrazioni che compongono le nuove collezioni di accessori sono declinate in versione porta mazzo, sia singolo che doppio, tappetini e bustine. Tutti i nuovi accessori per il GCC Pokémon sono già disponibili sul sito del Pokémon Center Online per gli utenti inglesi, americani e canadesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti