1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo nei Pokémon Center giapponesi nuovi accessori del GCC Pokémon per il set “Mask of Change”

A fine aprile, sono in arrivo nei Pokémon Center giapponesi nuovi accessori dedicati alla nuova espansione del GCC Pokémon “Mask of Change”.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

È stato annunciato l’arrivo nei Pokémon Center giapponesi di nuovi accessori per il set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Mask of Change“. In particolare, i gadget saranno acquistabili a partire dal 26 aprile 2024, in occasione dell’uscita della nuova espansione del GCC.

Tra i prodotti in arrivo nei Pokémon Center, troviamo bustine protettive per carte, un box per il proprio mazzo e un tappetino da gioco con una stampa raffigurante Rubra e Riben durante la Festa delle maschere del Centro di Nordivia. Si possono infatti osservare i due personaggi vestiti negli abiti tradizionali della festa mentre passeggiano tra le bancarelle mangiando dolci tipici, come avviene proprio ne La maschera turchese, la prima parte del DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto. Sempre ispirati dal DLC dei giochi ambientati a Paldea troviamo delle bustine protettive per carte e un box dedicati a Ogerpon nella sua spettacolare forma Maschera Turchese.

Oltre agli accessori ispirati a La Maschera Turchese, troviamo anche diversi altri gadget del GCC Pokémon ispirati al set Mask of Change. Tra questi troviamo quindi ben 3 prodotti (delle bustine protettive, un box e un portalistini) con una stampa di Heracross, Poliwag, Sunflora e Chimecho in un chioschetto di gelati.

Sono poi presenti un box e bustine protettive anche dedicate a Darumaka, raffigurato con Litwick e Swirlix alla cura di un piccolo negozietto ambulante. Infine, le ultime bustine protettive presentano una stupenda illustrazione di Dragapult teracristallizzato con teratipo Drago.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
GCC Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti