1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ultra PRO ha annunciato nuovi accessori con Armarouge e Ceruledge come protagonisti

Tra raccoglitori e bustine protettive, Armarouge e Ceruledge diventano protagonisti di una nuova linea per il GCC targata Ultra PRO.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti dedicati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono stati rivelati da Ultra PRO, azienda leader nella produzione e vendita di accessori legati al mondo delle carte. Questa volta, a essere protagonisti di una nuova linea sono Armarouge e Ceruledge, tra i Pokémon più apprezzati di nona generazione. Purtroppo, non si hanno ancora informazioni sul prezzo e sulla data di uscita.

La serie di articoli presentati da Ultra PRO include tanti accessori indispensabili per gli appassionati del mondo delle carte, come raccoglitori, porta mazzi, tappetini da gioco e bustine protettive. I raccoglitori sono in diverse dimensioni, così da adattarsi a qualsiasi necessità: oltre a due raccoglitori da quattro e nove tasche per pagina, la collezione comprende anche un raccoglitore PRO. Per proteggere al meglio le carte, d’obbligo sono le bustine protettive, offerte con due diverse grafiche, una per Ceruledge e una per Armarouge.

Per immergersi ancora di più in avvincenti sfide, da non perdere sono il tappetino da gioco (disponibile in due dimensioni) e i porta mazzi. Come le bustine, anche quest’ultimi presentano due differenti decorazioni dedicate al Pokémon Guerrigneo e al Pokémon Spadaccigneo.

Siete appassionati del mondo del GCC Pokémon? Vi consigliamo di leggere la nostra rubrica “Il mondo delle carte Pokémon”, arrivata al suo terzo episodio: nel primo episodio, abbiamo riportato l’intervista integrale al giocatore competitivo Fabio Battistella; nel secondo episodio, abbiamo cominciato un percorso che ci farà conoscere nel dettaglio la storia delle carte Pokémo; infine, il terzo episodio ha trattato nel dettaglio le variazioni estetiche e artistiche nelle illustrazioni delle carte più vecchie del GCC Pokémon. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per scoprire le prossime pubblicazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokeguardian
Armarouge Ceruledge GCC Pokémon ultra PRO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti