1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

“Pokémon Card Lounge”: apre a Shibuya un locale dedicato al GCC Pokémon

Il prossimo 25 aprile 2024, presso lo Shibuya Tsutaya aprirà un locale interamente dedicato al GCC Pokémon: il Pokémon Card Lounge.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Gli appassionati del GCC Pokémon hanno una nuova tappa da aggiungere alle loro mete preferite: il Pokémon Card Lounge, uno spazio esclusivo per immergersi nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. The Pokémon Company si è occupata di realizzare quest’area di gioco all’interno di uno dei centri commerciali dedicati ai libri, CD e DVD più famoso di Shibuya: parliamo di Shibuya Tsutaya, uno dei negozi più importanti e caratteristici che si affacciano sul famosissimo incrocio di Tokyo.

L’apertura ufficiale del Pokémon Card Lounge è prevista per giovedì 25 aprile 2024, data in cui riapre anche l’intero Shibuya Tsutaya, chiuso momentaneamente per ristrutturazione. Sarà situato al quinto piano dell’edificio e si preannuncia come un’oasi per tutti i giocatori di carte Pokémon che vogliono godersi un’esperienza di gioco di alta qualità in una cornice elegante ed esclusiva. Per poter accedere al locale è infatti prevista una tariffa di ingresso, a partire da 1500 yen (circa 9€ al cambio attuale) a persona per ogni ora di gioco. All’interno della tariffa sono compresi l’utilizzo di uno spazio per giocare, bevande e snack gratuiti da gustare in compagnia tra una partita e l’altra e il prestito di eventuali accessori da gioco. Esistono inoltre altre tariffe, a seconda delle esigenze dei vari giocatori.

Il Pokémon Card Lounge è progettato per essere uno spazio a misura di ogni giocatore, per garantire comfort e relax all’interno di un ambiente elegante e a tema Pokémon. Un esempio: le pareti sono decorate con i simboli iconici delle carte energia base. Il locale presenta delle postazioni appositamente progettate per il GCC Pokémon. I giocatori potranno giocare con i propri mazzi, oppure se sprovvisti potranno anche prendere in prestito mazzi e accessori da gioco direttamente lì, garantendo quindi un’esperienza di gioco completa per tutti i visitatori.

Presso il Pokémon Card Lounge sarà disponibile anche uno shop dove acquistare merchandise ufficiale del GCC, molto probabilmente con alcuni prodotti in esclusiva, facendolo diventare così una tappa obbligatoria per ogni fan in visita nel Sol Levante. È stata inoltre annunciata anche l’apertura di un’area adibita a galleria, ma di restiamo in attesa di maggiori dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Shibuya Tsutaya
GCC Pokémon Shibuya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti