1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile il codice per riscattare Furiatonante-ex su GCC Pokémon Live

Riscattate il codice per Furiatonante-ex su GCC Pokémon Live, rilasciato in occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Furiatonante-ex sta per arrivare nei vostri mazzi! I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, tenuti a Londra fra il 5 e il 7 aprile 2024, sono un’ottima occasione per tutti i fan Pokémon di scoprire il mondo competitivo. Nell’ambito di questa importantissima competizione, la più grande mai organizzata, The Pokémon Company ha deciso di ringraziare tutti gli spettatori che si connetteranno allo streaming ufficiale su Twitch con la distribuzione di un codice speciale per riscattare Furiatonante-ex nella sua versione carta rara illustrazione speciale.

Campionati Internazionali Pokémon 2022 vincitori

Senza indugi, ecco il codice per riscattare Furiatonante-ex su GCC Pokémon Live:

BURSTROAREUIC24

Per riscattare la carta bisogna possedere l’applicazione GCC Pokémon Live, scaricabile gratuitamente a questo link. Una volta aperta l’applicazione, dirigetevi nel negozio e selezionate la sezione “riscatta“. Qui, potrete inserire il codice e ricevere immediatamente il vostro Furiatonante-ex nella versione illustrazione rara speciale. Ricordiamo che il codice funzionerà fino al 15 aprile alle ore 08.00 italiane. Affrettatevi!

Furiatonante-ex

Furiatonante-ex è una carta particolarmente minacciosa, utilizzata anche all’interno di un mazzo competitivo piuttosto utilizzato al momento. Il Pokémon Tempo Passato con 240 PS possiede due attacchi interessanti. Col primo, dal costo di una Energia Incolore, possiamo scartare le carte nella nostra mano per poterne pescare immediatamente sei. Col secondo attacco, invece, è possibile infliggere 70 danni moltiplicati per il numero di Energie assegnate ai nostri Pokémon che decidiamo di scartare. Con solamente cinque Energie è possibile mandare K.O. il minaccioso Charizard-ex. Inoltre, assegnando una Capsula energetica Tempo Passato al nostro Furiatonante-ex, il Pokémon diventerà ancora più resiliente, raggiungendo 300 PS totali.

Questo Pokémon viene solitamente utilizzato in coppia con Garganacl, carta in grado di recuperare una Energia Combattimento dalla pila degli scarti e di assegnarla immediatamente a uno dei nostri Pokémon (curandolo anche di 30 danni) grazie alla sua Abilità. Per i più coraggiosi, anche la carta Adesivo Energia rappresenta un’utile strategia complementare: permette infatti di assegnare una carta Energia dalla propria pila degli scarti a uno dei nostri Pokémon in panchina, ma solamente ottenendo testa a un lancio della moneta.

Garganacl mazzo Furiatonante-ex

Ricordiamo che per gli spettatori su Twitch dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024 sono disponibili altri codici per riscattare ricompense. Trovate in questo articolo il codice per riscattare il Manoferrea di Marco Silva su Pokémon Scarlatto e Violetto. Trovate inoltre tutti i link alle dirette Twitch in questo articolo.

Il mondo delle carte Pokémon

Per i più appassionati, vi consigliamo anche la nostra nuova rubrica a tema GCC Pokémon. Nel primo episodio, abbiamo riportato l’intervista integrale al giocatore competitivo Fabio Battistella, mentre nel secondo episodio, abbiamo cominciato un percorso che ci farà conoscere nel dettaglio la storia delle carte Pokémon. Il terzo episodio, invece, ha trattato nel dettaglio le variazioni estetiche e artistiche nelle illustrazioni delle carte più vecchie del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti