1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le immagini di nuovi gadget americani del GCC!

Il 21 ottobre, saranno rilasciati nei negozi dei paesi anglofoni diversi gadget riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il 21 ottobre, saranno rilasciati nei negozi dei paesi anglofoni diversi gadget riguardanti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Elite-Trainer-Deck-Shield-Tin-Hoopa Elite-Trainer-Deck-Shield-Tin-Mega-Latios-Mega-Rayquaza

Le Elite Trainer Deck Shields sono dei particolari portamazzi fatti di metallo che contengono 2 buste di espansione, 45 energie base e uno scompartimento per portare segnalini e dadi inserito nella parte superiore. I portamazzi sono di due tipi e raffigureranno Hoopa in entrambe le sue forme o MegaRayquaza con MegaLatios.

Mewtwo-Darkrai-Battle-Arena-Decks Mewtwo-Darkrai-Battle-Arena-Decks-Back

Battle-Arena-Decks-Mewtwo-Darkrai-Coin-Deck-Box Battle-Arena-Decks-Mewtwo-Darkrai-Playmat

Mewtwo-Darkrai-Battle-Arena-Decks-Cards-1 Mewtwo-Darkrai-Battle-Arena-Decks-Cards-2

Lo Youtuber Tablemon, invece, è riuscito a procurarsi in anteprima il prodotto Battle Arena Decks: Mewto vs Darkrai, in uscita sempre il 21 ottobre, riuscendo così a fornirci un’anteprima del suo contenuto. Questa conterrà due mazzi da 60 carte ciascuno, che a loro volta conterranno 2 carte di Mewtwo-EX e Darkrai-EX; due portamazzi di carta; due monete di Zoroark; un’arena di carta, una guida per giocare e una carta codice per riscattare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Online.

Tutte le carte presenti nel mazzo appartengono per la maggior parte al formato esteso, dando quindi la possibilità ai nuovi giocatori di riuscire a procurarsi anche le carte più vecchie per giocare competitivamente. Il tutto costerà 29,99$ (circa 25€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti