1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon Day 2024, rivelata la carta promozionale di Ceruledge

In occasione del Pokémon Day, sarà possibile ricevere una carta promozionale di Ceruledge con un acquisto sul sito del Pokémon Center.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Febbraio è il mese del Pokémon Day, l’annuale anniversario che festeggia il lancio dei titoli della serie videoludica Pokémon, avvenuto in Giappone proprio il 27 febbraio del 1996. Come ogni anno, The Pokémon Company, insieme a tutta la community di appassionati, si prepara ai festeggiamenti, tra presentazioni speciali e annunci sui nuovi prodotti targati Pokémon. In occasione dell’edizione 2024, il sito ufficiale del Pokémon Center distribuirà ai propri clienti una carta promozionale del GCC.

Protagonista di questa esclusiva carta è Ceruledge, il Pokémon Spadaccigneo di tipo Fuoco/Spettro introdotto nei titoli di nona generazione. Mostrando tutta la potenza che risiede nelle sue lame, in questa semplice ma artistica illustrazione, Ceruledge è impegnato a sferrare uno dei suoi potenti attacchi, danzando tra le fiamme azzurre, simbolo dell’antica armatura e del rimorso dello spadaccino che ne fu proprietario.

Ceruledge Pokémon Day 2024

La carta promozionale è una ristampa della numero 040/091 del set Pokémon Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, presente anche nel set Evoluzioni a Paldea (098/193), dalle quali si distingue per la presenza del logo “Pokémon Day 2024“. Questo Ceruledge possiede due attacchi, Aspriravita e Spada Combattente. Proprio quest’ultima risulta essere particolarmente utile, infliggendo 100 danni che diventano 200 se il Pokémon attivo dell’avversario è un Pokémon-ex o un Pokémon-V.

Per ricevere la carta, sarà necessario inserire il codice pday2024 al momento del pagamento, dopo aver scelto gli articoli da acquistare sul sito del Pokémon Center. L’offerta sarà attiva a partire dal giorno 23 febbraio 2024 fino al 23 marzo 2024 (potrebbe terminare prima in caso di esaurimento scorte).

Vi ricordiamo che anche le Leghe Pokémon distribuiranno prodotti di merchandising promozionale, durante gli eventi che si terranno martedì 27 febbraio 2024, giorno dell’effettivo Pokémon Day.

Pokémon Day 2024

Siete pronti a festeggiare insieme a noi? Rimanete sintonizzati sul nostro sito per non perdervi nessuna novità in arrivo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti