1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo la quarta serie delle buste premio Play! Pokémon

Speciali buste premio di carte Pokémon saranno distribuite a chi parteciperà agli eventi del GCC Pokémon a partire dal 14 febbraio 2024.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

I giocatori che parteciperanno agli eventi delle loro leghe locali del GCC Pokémon potranno ricevere in cambio delle buste premio speciali, contenenti una selezione precisa delle carte più importanti del competitivo Pokémon al momento e delle illustrazioni speciali. L’iniziativa arriva alla sua quarta serie, dopo che nell’agosto del 2023 era stata pubblicata la terza serie di buste promozionali. La quarta serie, invece, arriverà il 14 febbraio 2024. Le buste saranno ritirabili in tutti i negozi e punti vendita che sono affiliati all’iniziativa.

Play! Pokémon vaccinazione

Ottenere le buste premio è più semplice di quel che sembra. Non servirà essere dei grandi campioni per riceverle come premio, ma basterà semplicemente partecipare a uno dei numerosissimi tornei che si svolgono in svariate città italiane. Per ottenere maggiori informazioni in merito, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo link, dove troverete dettagli riguardo alle leghe Pokémon e al programma Play!Pokémon.

Passando al contenuto delle buste premio, sappiamo già moltissimi dettagli a riguardo. Prima di tutto, ogni carta contenuta in esse avrà lo speciale bollino promozionale di Play!Pokémon, fattore che aumenterà ancor più il valore per i collezionisti. Vediamo di seguito un esempio:

Buste Premio

Conosciamo in anticipo la lista di tutte le carte che saranno contenute in questa sorta di speciale espansione. Naturalmente ci saranno Pokémon come Charizard-ex e Pidgeot-ex, protagonisti di uno dei mazzi più usati del momento, ma anche carte utilizzatissime come Kissara o Energia Inversione. Potete scaricare la lista completa delle carte contenute utilizzando questo link.

Tutte le carte sono semplicemente delle ristampe di carte già pubblicate fra il 2022 a partire da Spada e Scudo – Origine Perduta fino al 2023 con Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata. Ciascuna busta premio avrà al suo interno 6 carte, tutte dotate del bollino promozionale già citato, fattore che le renderà uniche nel loro genere.

buste premio

Avrete tempo fino al 14 febbraio 2024, quindi, per preparare i vostri mazzi più forti e le strategie vincenti adatte a competere con gli altri giocatori del GCC Pokémon. Non perdete questa occasione per entrare a far parte della folta community del competitivo Pokémon e, allo stesso tempo, accaparrarvi delle buste premio imperdibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti