1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: Flamigo ex, Quagsire e tante altre carte promozionali Gym Promo

Rivelate sette nuove carte Gym Promo che verranno rilasciate in Giappone il 26 gennaio: Flamigo ex, Quagisire e il pacchetto promozionale!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Con l’avvicinarsi del 26 gennaio 2024, i fan del GCC Pokémon in Giappone sono in fremito per l’uscita imminente delle esclusive carte del set promozionale Gym Promo. Questa collezione speciale comprenderà le sette carte che ci sono state rivelate, le quali arriveranno proprio alla fine del mese.

L’elemento più intrigante di questo nuovo annuncio è la promessa di un pacchetto promozionale speciale per i vincitori dei tornei competitivi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il quale includerà una di queste rare carte. In alternativa, si potrà fare visita al sito di eBay oppure direttamente recarsi nel continente asiatico e acquistarne uno.

Tra le sette carte rivelate, la più ambiziosa e desiderata è senza dubbio quella Flamigo ex. Assieme a lui, troviamo le carte comuni di Wooper, Quagsire e Klefki con delle illustrazioni magnifiche, ma non teniamo in disparte la posa autoritaria in cui è stata raffigurata Thyma, la professoressa di matematica dell’Accademia Uva e Arancia di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Gym Promo

Ma non è finita qui! Tutti i partecipanti ai prossimi tornei regionali riceveranno, come di consueto, una carta promozionale Gym Promo a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta delle partite con gli altri concorrenti: si tratta di una magnifica carta di Capsi in versione olografica!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
Carte promozionali Gym Promo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti