1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato lo Special Deck Set ex di Venusaur, Blastoise e Charizard del GCC Pokémon

Annunciato in Giappone lo Special Deck Set ex di Venusaur, Charizard e Bastoise contenente 3 starter deck e altri accessori per il GCC Pokémon

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Nuovi annunci nel mondo del GCC Pokémon: è stato svelato in Giappone il rilascio dello Special Deck Set ex di Venusaur, Charizard e Blastoise, in uscita il prossimo 10 novembre 2023. Questo speciale set include tre mazzi completi ognuno dedicato ai tre Pokémon iniziali di prima generazione, che saranno protagonisti con una ristampa della loro versione ex.

All’interno del set ci saranno 3 deck da 60 carte ciascuno con all’interno delle nuove ristampe di alcune delle carte dell’espansione Pokémon 151. In particolare, i mazzi conterranno una ristampa con un nuovo artwork di Venusaur ex, Charizard ex e Blastoise ex, una carta per deck. In questo modo ci saranno 3 mazzi di cui uno dedicato a Venusaur, uno a Charizard e uno a Blastoise. Oltre a queste nuove carte, i mazzi conterranno anche nuove ristampe, fra cui Tropius di “Evoluzioni a Paldea”, Armarouge di “Scarlatto e Violetto” e Keldeo di “Lucentezza Siderale”.

All’interno dello Special Deck Set ex di Venusaur, Charizard e Blastoise del GCC Pokémon ci saranno anche un tappetino da gioco, un porta deck e una custodia per segnalini danno, tre monete Pokémon, due fogli con i segnalini danno e una guida per il giocatore. Tutto questo sarà incluso in uno speciale box in cartone con le illustrazioni dei Pokémon iniziali di prima generazione. Il costo dello Special Deck Set ex di Venusaur, Charizard e Blastoise sarà di 5550 yen (circa 35€ al cambio attuale). Restiamo in attesa di scoprire eventuali annunci per una versione del set in occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti