1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: tutte le carte rare segrete dell’espansione Raging Surf

Ecco tutte le 30 carte rare segrete dell’espansione Raging Surf, rilasciata venerdì 22 settembre in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
21

Dopo l’annuncio arrivato durante i Campionati Mondiali di Pokémon, l’espansione Raging Surf è finalmente uscita in Giappone, con ben 30 carte rare segrete. Si tratta della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, rilasciata venerdì 22 settembre scorso.

Tra le carte rare segrete di Raging Surf, possiamo trovare le bellissime illustrazioni di Snorunt, che si diverte tra la neve, Mantyke, che sembra guardare un ricercatore da un oblò, Joltik, seduto su uno Yamper addormentato, e una simpatica coppia formata da Plusle e Minun.

Le carte dell’espansione continuano, con quelle dedicate a Gimmighoul e a Gholdengo (già annunciate agli inizi di settembre), quella di Groudon con sfondo uno spaventoso vulcano, la carta dedicata ai Minior in un cielo colorato e quella del Pokémon leggendario Yveltal.

Tra le numerose carte rare segrete di Raging Surf, troviamo anche quella dedicata a Ferrothorn, Aegislash tra delle rovine abbandonate, un gruppo di 4 Cyclizar pronti a intraprendere un viaggio e ben due carte dedicate a Tapu Koko ex (rispettivamente ultra rara e illustrazione speciale rara).

Ulteriori carte della nuova espansione del GCC Pokémon, presentiamo ben tre raffiguranti mostriciattoli teracristallizati: Froslass ex (con teratipo Erba), Garchomp ex (con teratipo Acqua) e Hoopa ex (con teratipo Lotta). Nuove carte ex sono anche quelle dedicate a Gholdengo e a Bombirdier.

Di Garchomp ex (grande protagonista dell’espansione) esiste anche un’altra versione di illustrazione speciale rara. Inoltre, troviamo anche diverse carte Allenatore, dedicate ad alcuni tra i più iconici personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto, come Ubaldo e Capsi, insieme alla Capopalestra di Unima Antemia e all’Ombrellina.

Infine, tra le ultime 5 carte rare segrete di Raging Surf, troviamo una nuova versione di Garchomp ex teratipo Acqua iper rara, insieme a due ulteriori carte di Capsi e dell’Ombrellina. Infine, sono presenti altre due carte iper rare, rappresentanti “Beach Court” (traducibile come Campo in Spiaggia) e “Reversal Energy” (Energia d’inversione).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
carte rare segrete GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti