1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi mostriamo in anteprima le carte italiane di Miraidon ex e Koraidon ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata

Aspettando l’arrivo di Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata in Italia, vi mostriamo in anteprima le carte di Miraidon ex e Koraidon ex.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Dopo l’esordio dell’era di Scarlatto e Violetto con la prima omonima espansione e la seconda dal nome “Evoluzioni a Paldea“, gli amanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si stanno preparando al terzo incredibile set, Ossidiana Infuocata, che arriverà nel nostro paese l’11 agosto. Nell’attesa di poter mettere mano sulla nuova espansione, ecco che vi mostriamo due bellissime carte: Miraidon ex e Koraidon ex.

Ringraziamo The Pokémon Company Interational per averci dato l’occasione di svelarvi la versione italiana di queste carte.

Miraidon ex Ossidiana Infuocata

Il leggendario di copertina di Pokémon Violetto si mostra nella sua immensità in una stupenda carta ex, la numero 079/197, pronto a sferrare un potentissimo attacco Elettro. La carta di Miraidon è una forma base di tipo Elettro e conta 220 PS. Le sue mosse sono Pescalesto di potenza 20 e permette di pescare due carte, attivabile con una carta Energia Elettro; e Tecnoturbo, di potenza 150, attivabile con tre carte Energia Elettro, e consente di assegnare a uno dei propri Pokémon in panchina una carta Energia base dalla pila degli scarti. Ricordiamo che la regola del Pokémon-ex è che, se va KO, l’avversario prende ben due carte Premio.

Koraidon ex Ossidiana Infuocata

Anche il leggendario di copertina di Pokémon Scarlatto si presenta in una maestosa carta ex, la numero 124/197, con 230 PS. Pure quella di Koraidon è una forma base ed è di tipo Lotta. Le sue mosse sono Raggio Scisso, di potenza 20 attivabile con una Energia Lotta, che infligge anche 20 danni a due dei Pokémon nella panchina dell’avversario; e Gaiapressa, attivabile con due Energia Lotta e una Incolore, di potenza 230 che, però, fa subire anche 30 danni all’attaccante a causa dal contraccolpo.

Queste sono solo due delle bellissime carte che compongono l’espansione italiana di Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata, pronti a collezionarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti