1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata una nuova carta promozionale giapponese di Pikachu ex

È stata annunciata una nuova carta promozionale dedicata a Pikachu ex, che sarà venduta in occasione dei Campionati Mondiali 2023.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
18

Per celebrare i Campionati Mondiali Pokémon 2023 di Yokohama, è stato annunciato un nuovo deck che include una speciale carta promozionale dedicata a Pikachu ex. La confezione sarà venduta esclusivamente in Giappone a partire dal 28 luglio 2023 al costo di 3500 yen (corrispondenti a circa 23,32€ al cambio attuale).

Tra le numerose carte contenute nel deck, sarà presente la speciale promozionale di Pikachu ex, che raffigura il Pokémon Topo in una bellissima illustrazione con Koraidon e Miraidon. Pikachu avrà ben 190 PS e saprà le mosse “Pika Punch” (che infligge 30 danni) e “Dynamic Bolt“. Questa mossa permette di infliggere 220 danni e di lanciare una moneta: se esce croce, si scartano tutte le Energie assegnate a Pikachu ex.

Carta Pikachu ex

L’intera confezione è dedicata ai Campionati Mondiali Pokémon 2023, presentando le mascotte dell’evento. Il deck, inoltre, conterrà ben 60 carte (tra cui delle speciali holo), dei segnalini danno, una moneta decorata con un Pikachu e due protezioni a tema per conservare le carte più importanti e delicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Carte promozionali GCC Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti