1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Importanti novità arriveranno per XY: BREAK nei primi mesi del 2016!

Durante i primi mesi del 2016 l’espansione XY: BREAK vedrà alcune interessanti uscite.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione XY: BREAK vedrà nei primi mesi del 2016 diverse novità.

pokekyun-preview

Il 29 gennaio 2016 sarà rilasciata in Giappone la prima espansione, Pokekyun Collection, composta da 32 carte fra le quali Pikachu, Altaria, Dedenne e Sylveon, tutti Pokémon teneri, come preannunciato dal nome. Come per Shiny Collection, tutte le carte dell’espansione saranno holo. Ogni bustina comprenderà 5 carte e costerà 186 yen.

BREAK-Starter-Pack

Circa un mese dopo, il 27 febbraio 2016, l’edicole giapponesi vedranno l’arrivo dello BREAK Starter Pack, che conterrà 60 carte casuali, una moneta, alcuni segnalini danno, diversi segnalini delle condizioni speciali ed un libro delle regole.

Sorprendentemente lo starter pack è identico a quello rilasciato per il Set Base nell’ottobre 1996. Infatti come dice la scritta sulla confezione “Guarda questo aspetto nostalgico” si tratta di un modo per tornare ai primordi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in occasione del ventesimo anniversario.

bustine-protettive-celebrative

Lo stesso giorno saranno rilasciate le bustine protettive rappresentanti il primo dorso delle carte Pokémon giapponesi. Il prezzo sarà di 715 yen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario Pokekyun Collection ventesimo XY: BREAK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti