1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Golduck e i nuovi box statunitensi!

L’account ufficiale Twitter Pokémon Giapponese ha finalmente rivelato per intero la carta di Golduck che sarà presente nel mazzo Golduck BREAK + Palkia-EX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale Twitter Pokémon Giapponese ha finalmente rivelato per intero la carta di Golduck che sarà presente nel mazzo Golduck BREAK + Palkia-EX che verrà rilasciato il 9 ottobre nei paesi nipponici.

Golduck possiede due attacchi: il primo, infligge 20 danni e gli consente di attaccare un Pokémon Attivo dell’avversario scartando un’Energia Speciale, mentre il secondo infligge unicamente 70 danni, senza alcun effetto aggiuntivo.

Golduck-BREAK-Twitter

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Inoltre, il prossimo 20 gennaio 2016, in America, verranno rilasciati i M Aerodactyl-EX Premium Collection e Aurorus-EX Box, alla stregua di com’è già accaduto lo scorso gennaio con M Diancie-EX Premium Collection e Gallade-EX Box. Nella Premium Collection saranno presenti, oltre alle carte speciali di Aerodactyl-EX e M Aerodactyl-EX, anche le carte normali, una versione gigante di M Aerodactyl-EX, una moneta e una spilla da collezione a lui dedicate, 6 buste di espansioni variabili e un codice per il Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Online. La carta di M Aerodactyl sarà inoltre disponibile nel Double Mega Break Set: M Aerodactyl EX + M Mawile EX + Luxray BREAK, in uscita il prossimo 20 novembre in Giappone.

aerodactyl-mega

Per quanto riguarda l’Aurorus-EX Box, sarà reso disponibile in America in contemporanea con la M Aerodactyl-EX Premium Collection e conterrà, oltre alla mai vista prima carta promozionale di Aurorus-EX, un formato gigante della stessa, 4 buste di espansioni variabili e un codice per il Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Online. Aurorus-EX curiosamente non è annunciato come carta promozionale, quindi probabilmente questo potrebbe essere una prestampa di un Aurorus-EX che sarà disponibile nella nuova espansione, in arrivo nel 2016, Rage of the Broken Sky!

Aurorus

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti