1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Errore sulla carta M Mewtwo-EX da Blue Impact!

Il sito ufficiale Pokémon ha recentemente rilasciato una correzione per l’errore ortografico presente sulla carta M Mewtwo-EX dell’espansione Blue Impact.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha recentemente rilasciato una correzione per l’articolo completo pubblicato per l’annuncio di M Mewtwo-EX, dall’espansione Blue Impact, essendo presente un errore chiaramente visibile sulla carta a illustrazione estesa olografica.

M Mewtwo-EXLa carta M Mewtwo-EX dall’espansione Blue Impact

Molti appassionati di carte Pokémon, infatti, si erano già accorti dell’errore ortografico presente sulla carta in questione, nello specifico un refuso di stampa che reca scritto “Vanising Strike” invece di “Vanishing Strike“.
Questa svista non ha comunque alcun impatto sulla funzionalità della carta, né sul gioco di carte in sé, soprattutto perché ai giocatori giapponesi importa realivamente poco del testo presente sull’illustrazione; effettivamente, questa dichiarazione da parte del sito Pokémon sembrerebbe essere più di una sorta di riconoscimento di “colpa”, come se si volesse dire ai propri fans: “Sì, abbiamo notato e preso visione dell’errore che tutti voi ci avete segnalato“.

errore Vanishing Strike M Mewtwo-EXDichiarazione del sito Pokémon sull’errore ortografico della carta M Mewtwo-EX

Dal momento che il refuso sembrerebbe essere stato notato solamente ora, è alquanto improbabile che questa imperfetta tiratura illimitata della carta riceverà una correzione prima di essere messa ufficialmente in vendita, visto e considerato che generalmente le carte vengono stampate con qualche mese di anticipo.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

errore GCC Pokémon Mewtwo Pokémon XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti