1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le tin e una collection di Pikachu dell’espansione del GCC Pokémon Zenit Regale

Dopo la presentazione della nuova espansione del GCC Pokémon Zenit Regale, ecco mostrati i tin set e una speciale collection con Pikachu VMAX

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Poche settimane fa è stata annunciata l’espansione Spada e Scudo – Zenit Regale del GCC Pokémon, in arrivo il 20 gennaio 2023. Oltre alle informazioni già in nostro possesso sulla nuova e ultima espansione della serie Spada e Scudo, sono state diffuse le prime immagini sui tin set e una speciale collection di Pikachu dell’espansione Zenit Regale.

Sui tin set dell’espansione Spada e Scudo – Zenit Regale troviamo raffigurati gli uccelli leggendari Articuno, Moltres e Zapdos, ovviamente nella loro forma regionale di Galar. Le carte sono state estratte dal set giapponese VSTAR Universe, disponibile dal 20 dicembre 2022. Il set include 5 bustine dell’espansione Zenit Regale e in più una carta promozionale Full Art. I tin set saranno disponibili a partire dal 17 marzo 2023, ma non ci sono ancora informazioni riguardo il loro costo.

collection zenit regale pikachu vmax

Oltre ai tin, è stata svelata l’immagine della collection speciale Pikachu VMAX dell’espansione Zenit Regale del GCC Pokémon. Il box sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2023 e include:

  • 5 bustine dell’espansione Zenit Regale;
  • 1 carta promozionale in lamina incisa Pikachu VMAX;
  • 1 carta Jumbo Pikachu VMAX;
  • 1 carta promozionale Pikachu V.

Anche per questa speciale collection del GCC Pokémon non abbiamo ancora informazioni sui prezzi. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti