1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dei bellissimi accessori del GCC Pokémon sono in arrivo in Giappone

Sono in arrivo dei bellissimi accessori per il GCC Pokémon, con protagonisti Pikachu, Dragonite, Lugia e tanti altri mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Nel Paese del Sol Levante, patria di uno dei brand più redditizi di sempre, sono stati annunciati dei nuovi bellissimi accessori che andranno ad arricchire il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. A riportare tale annuncio ci ha pensato PokéXperto, attraverso il suo profilo Twitter.

Il primo articolo che qui presentiamo è un tappetino da gioco raffigurante Pikachu in compagnia di alcuni dei suoi cosiddetti cloni. In questo caso, gli altri roditori di tipo Elettro presenti al picnic insieme al Pokémon Topo sono Togedemaru, Dedenne e infine Morpeko nella forma Panciavuota, nome che ben si addice al contesto. A far da sfondo a questo simpatico quartetto vi è poi un piccolo bosco.

Dal lato delle bustine protettive, invece, ne sono state presentate tre, ognuna caratterizzata da stili e Pokémon differenti. La prima, infatti, presenta Lance che sta combattendo al fianco del suo temibile Dragonite in quella che pare essere una lotta infuocata; nella seconda, invece, vediamo i quattro Solenni Spadaccini correre insieme lungo un fiume; infine, nella terza ci sono Regidrago, Regieleki e un Lugia che si staglia nel cielo.

Le ultime due bustine protettive, con ogni probabilità, sono un chiaro riferimento all’espansione Paradigm Trigger, da poco presentata. Infatti, tra le oltre 90 carte trovabili nelle bustine ci sono proprio VirizionTerrakionCobalion, Keldeo, i due regi di ottava generazione e il Pokémon Immersione, grande protagonista del set.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
bustine protettive GCC Pokémon Lugia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti