1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi prodotti del GCC Pokémon in arrivo nel Nord America!

Sono state rivelate varie immagini dei prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno distribuiti in Nord America nei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate varie immagini dei prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno distribuiti in Nord America nei prossimi mesi.

 

 

 

 double-crisis-4-pack-blister-magma double-crisis-4-pack-blister-aqua

magma-pinaqua-pin

 Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach)

Le prime immagini riguardano la mini espansione Double Crisis, che verrà rilasciata il 25 marzo nei paesi anglofoni. L’espansione conterrà 28 carte totali e le buste conterranno 7 carte, anziché 10. Saranno presenti due blister pack diversi: uno con la spilla e la moneta del logo del Team Idro e uno con la moneta e la spilla del logo del Team Magma. In più conterrà 4 buste dell’espansione Double Crisis.

groudon-box kyogre-box

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach)

Le confezioni speciali Groudon Box e Kyogre Box, invece, conterranno 3 buste dell’espansione XY – Primal Clash, in uscita in Europa e nel nord America a partire dal 4 febbraio, una carta promozionale olografica rispettivamente di Groudon o Kyogre, e la stessa carta in versione gigante. Queste confezioni speciali saranno distribuite a partire dal 19 marzo.

ex-trainer-kit-latias-latios

Clicca sull’immagine per ingrandirla (si ringrazia Pokébeach)

Il Trainer Kit serve per insegnare a giocare e sarà basato su Latios e Latias. Conterrà due mazzi da 30 carte ciascuno, una moneta di Treecko, Torchic e Mudkip e una guida veloce per le regole di base. Le carte di Latios e Latias saranno olografiche e, da quanto si può vedere nell’immagine, di tipo psico. Il Trainer Kit sarà rilasciato il 29 aprile.

earth's-pulse-theme-deck-primal-clash ocean's-core-theme-deck-primal-clash

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach)

È stato rivelato il contenuto e il nome dei mazzi tematici dell’espansione XY – Primal Clash. Quello incentrato su Groudon si chiamerà Earth’s Pulse, mentre quello incentrato su Kyogre si chiamerà Ocean’s Core. La lista delle carte è nelle immagini sopra illustrate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti