1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le Collezioni Premium di Darkrai e Shaymin VSTAR del GCC Pokémon

Darkrai e Shaymin saranno i protagonisti di due Collezioni Premium del GCC Pokémon che saranno presto disponibili negli Stati Uniti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Darkrai e Shaymin sono due dei Pokémon più iconici e famosi di Sinnoh non c’è quindi da stupirsi che siano stati scelti per delle Collezioni Premium del GCC Pokémon. Le due collezioni saranno disponibili negli Stati Uniti il prossimo primo novembre nei Walmart di tutto il Paese. L’annuncio di queste due nuove collezioni arriva poche ore dopo l’annuncio dell’incredibile Eevee Evolutions Premium Collection esclusiva di GameStop che sarà disponibile dal 28 ottobre.

Queste due Collezioni Premium saranno un modo rapido per i fan di creare un mazzo perfetto per giocare. A eccezione delle due carte di Shaymin e Darkrai VSTAR in formato maxi, tutte le carte presenti nelle collezioni sono delle ristampe di altre espansioni passate del GCC Pokémon.

Il set di Shaymin VSTAR è formato da due carte laminate rispettivamente di Shaymin V e Shaymin VSTAR, una carta in formato maxi di Shaymin VSTAR, 8 pacchetti espansione, un marcatore VSTAR e infine un codice per il GCC Online. Allo stesso modo nel set di Darkrai VSTAR sarà possibile trovare le carte laminate di Darkrai V e Darkrai VSTAR, una carta in formato maxi di Darkrai VSTAR, 8 pacchetti espansione, un marcatore VSTAR e infine un codice per il GCC Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
Darkrai shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti