1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il GCC Pokémon festeggerà Halloween con delle bustine speciali

Per le festività di Halloween sono state annunciate delle bustine speciali del GCC Pokémon insieme a nuove iniziative.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company ha annunciato una serie di iniziative per festeggiare insieme agli allenatori di tutto il mondo la festa di Halloween. Tra le prime iniziative ha annunciato tramite un comunicato stampa l’arrivo di una nuova espansione del GCC Pokémon dal nome Trick or Trade BOOster Packs (BUUste d’espansione Dolcetto o Scambio).

Ogni bustina conterrà al suo interno tre carte Pokémon a tema Halloween contraddistinte da uno speciale simbolo di una zucca a forma di Pikachu nell’angolo dell’illustrazione. Tra i Pokémon raffigurati saranno presenti Zubat, Gengar, Mewtwo, Pumpkaboo, Mimikyu e Polteageist. Le nuove carte saranno vendute in pacchi da 40 mini bustine e potranno essere acquistati oltre che dai soliti rivenditori anche nei negozi di alimentari e nei Pokémon Center.

L’intento di The Pokémon Company con quest’iniziativa è quello di far usare ai fan queste bustine del GCC Pokémon al posto delle caramelle nella notte di Halloween durante il solito rito di dolcetto o scherzetto. In questo modo sempre più persone saranno interessate e incuriosite dai Pokémon portando pubblicità gratuita al franchise.

Un’altra iniziativa di The Pokémon Company sarà quella di far debuttare a settembre altri prodotti a tema Halloween accompagnati da un nuovo sito web. In questo sito ci saranno iniziative e attività a tema Pokémon che potranno essere incorporate dalle famiglie nei loro festeggiamenti di Halloween.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Halloween Mewtwo Mimikyu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti